Riguardo a

Questo è il luogo da cui tutto ha inizio...

La nostra storia

LIFETIME Kidsrooms - un brand della famiglia della compagnia M. Schack Engel A/S brand per l'arredamento per Bambini

LIFETIME Kidsrooms nasce nel 1972, la compagnia M. Schack Engel A/S, tuttavia, può vantare decenni d'esperienza nel campo dell'arredamento. La storia dell'arredamento manifatturiero in Danimarca Højer risale al 1924 quando Lars Hans Engel, il nonno del proprietario della compagnia, aprì una falegnameria. Suo figlio, Martin Schack Engel entrò a far parte della compagnia nel 1958, espanse il numero di clienti e creò da un semplice negozio una piccola azienda manifatturiera.

L'elemento speciale: tutto l'arredamento è fatto con legno di pino con nodi.

In seguito alla grande domanda, la compagnia si concentrò sull'arredamento per bambini e ragazzi e investì in personalele macchinari per la produzione. Questo è stato il punto di partenza per un sistema di letti di successo, che partì nel 1974 come "Classic System", fino ad arrivare ad oggi con "LIFETIME Kidsrooms Original". Uno sviluppo che viene guidato dalla terza generazione della famiglia Engel. Lars e John Engel ampliarono la compagnia nel 1982, e otto anni dopo una compagnia di vendite  nella M. Schack Engel A/S.

In fine, assunsero nel 1992 entrambe le compagnia e si fusero nel 2008 alla M. Schack Engel A/S. I due fratelli oggi si avvalgono dell'aiuto del socio Keld Nielsen. Ad oggi, tutto l'arredamento LIFETIME Kidsrooms Original  è realizzato dalla nostra famiglia grazie a designer , falegnami e moderni macchinari. I temi sono creati in collaborazione con vari designers, assieme ai più recenti trend, così da poter trasformare i sogni dei bambini in realtà.

Trova un RIVENDITORE vicino a te